Post del nuovo anno!

- Buon Anno caro mio!
- Alla faccia del chi non muore si rivede, questa più che altro è una resurrezione. Certo tre giorni potevano bastare... ma si lo so, che poi a te le cose piace farle con calma.
- Vedo che l'umorismo è rimasto lo stesso di sempre...
- lo stesso di sempre! Beh passato bene le feste?
- Si direi di si.
- E dimmi che adesso sei qui per i buoni propositi del prossimo anno, che si dovrebbero fare alla fine del precedente...
- Esatto, ti da fastidio? se vuoi me ne vado.
- Ma no dai sentiamo cosa hai da dire che poi ti dico io...
- Beh comincerei col dire che non sarà come l'anno scorso...
- E questo è poco ma sicuro.
- Posso andare avanti...
- si.
- Era retorica, intendevo esprimere il mio desiderio di fare un passo in avanti...
- aaaahhnnn!
- Esatto, vado avanti, alla fine dell'anno si è capito che qualcosa s'ha da fare, ci sono progetti in ballo e cose lasciate indietro, ora bisogna chiudere tutto, un passo per volta, con l'aiuto del buon dio, stando sempre attenti al lupo.
- Anche le citazioni, oh mamma, cominciamo bene.
- Dai lo sai che sono serio!
- A me pare di no... Mi pare tu sia ancora un po arenato, fatichi persino a trovare una conclusione di questa frase.
- Vero, ho le dita pesanti.
- Mangia di meno, sarebbe già un buon proposito!
- Pensavo di smettere di fumare.
- Troppo presto, smetti di pensare che poi ti vengono le rughe e i capelli bianchi... sempre che ti rimangano capelli.
- Ma i capelli bianchi fanno uomo e le rughe fanno Sean Connery.
- Certo e avere un figlio ti rende coniglio... no forse era diversa.
- Vedi che citi anche tu!
- Mi verrebbe una battuta idiota ma me la tengo per me, questo è il mio proposito.
- Quale? tenerti le battute per te?
- Certo.
- E smettere di interrompere no?
- No.
- Beh adesso ho perso il filo delle cose.
- Non che sia grave eh!
- Gentile, comunque resta il fatto che ci sta una bella scrollata. Ora sta solo a dare le giuste priorità, le occasioni di divertirmi ce le ho e di produrre qualche cosa anche, quindi: demose na mossa!
- Parla per te, io sto bene qui, considerando che sono un blog fatico anche a  muovermi quindi vedi tu! come disse un amico mio: francamente me ne infischio!
- Ahn beh allora: domani è un'altro giorno!

Commenti

Post più popolari