Sarò Nostalgico

Io difendo il digitale, ma quando è troppo è troppo... no scherzo ma forse un pochino mi ha rotto per davvero.
Maledico la Apple ma l' IPhone è bello, l'Ipad è un giocattolone, e i computer funzionano in effetti. (anche se ancora mi turbano).
Le applicazioni sono  state una grandissima invenzione, utili, efficienti, simpatiche o totalmente inutili che siano.
Instagram ha rotto il cazzo però.
Ma quanto gusto ci abbiamo preso a far le foto con i filtri applicati che rendono l'immagine così squisitamente vintage. ci sono cascato anche io sia chiaro però ora in effetti un limite l'abbiamo toccato forse.
Mi piaceva di più quando si passavano le ore a ritoccare foto così tanto per passare il tempo.
L'applicazione che fa tutto lei non mi piace più... 
qui forse si potrebbe discutere di politiche commerciali...
ma questa è tutta un altra storia. 

Commenti

Post più popolari