Avete rotto il caso, ma veramente!

Ciao, ciao a tutti, proprio a tutti quanti.
Siete seduti? si credo proprio di si che non penso molti di voi passino poi così tanto tempo in piedi; che siate nelle vostre belle auto blu (a proposito, fanno proprio cacare), o nelle vostre presidenziali sedie rosse, o nelle vostre poltroncine nere, state seduti, è meglio sia mai che facciate troppa fatica.
Accomodatevi e prendete la bella slavina di insulti che vi meritate. Tutti.
Proprio tutti perché tra di voi nessuno si salva.
Fatemi un favore, fatelo a tutti, disperdetevi, prendete i vostri cazzo di soldi e andatevene da qualche altra parte. Andate in un paradiso fiscale mettete al sicuro tutti i vostri risparmi che nella tomba non saranno che polvere, proprio come voi, l'importante è che ve ne andiate fuori dai maroni.
Tutti...
Che siate professionisti, che siate tecnici, che siate dei semplici amatori siete tutti quanti dei buffoni.
Sono stanco, e credo molti altri come me, di sentire di indagini,di citazioni, di evasioni, di sedute troppo brevi, di consigli troppo lunghi, di pensieri e parole, senza nessun filo comune. Beh se avete così tanta voglia di chiacchierare fatelo su una spiaggia, con un bel mojito davanti, o il semolino forse sarebbe più adatto a qualcuno di voi, basta che lo facciate lontano da qui.
Io dal mio canto sono stufo di pagare per gli altri, di non vedere riconosciuto il mio semplice diritto ad una vita serena, vi dedico gran parte della giornata senza cavarne un ragno da un buco, sinceramente mi sono rotto.
Sono stufo di sentire di ragazzi che se ne vanno, di ragazzi che restano pensando ogni giorno a trovare qualcosa da fare, sai solo per non dover tornare a casa dalla mamma e di ragazzi che da domani non sapranno più dove andare; e anche di me che non so dove potrò andare.
Quindi, sinceramente, andatevene via, ho i miei cazzi a cui pensare senza dovermi per forza sorbire anche le vostre cagate, si perché non posso neanche sfuggirvi, perché in qualsiasi cosa che faccio ci siete voi sotto, in fondo per ogni cosa che succede c'è sempre qualcosa che mi ricorda che siamo in questo paese.
Quindi, se ancora non vi è chiaro, avete rotto il cazzo.
Andatevene tutti...
ma proprio tutti...
vorrei farlo anche io.

Commenti

Post più popolari