Me son stufo!

sai che ti dico, io sono proprio stufo.
Inutile dire che sto qua a soffrire, a tirare cinghie, a prendermi a cinghiate e a prendermela sempre in culo, qualsiasi cosa faccia.
La cosa che mi da più fastidio, ma proprio tanto fastidio, siete voi tutti.
Ma sapete cosa vi ridico, perché ve l'ho già detto, andatevene ancora una volta tutti a farvi... non so decida la rete.
Si perché io sto qua ad ascoltare, ed ascolto 
chi fa battute su un prossimo pensionamento sperando di non andare al gabbio...
chi da giovane combattente dice si, poi no, poi forse ma a patto che non mi imbrogliate che poi io vi mando mio cugino... e lui mi ha detto che io ho sono stato adottato...
chi se la ride sotto i baffi...
chi urla e sbraita parole e parolacce...
chi con accenti di tutto il mondo dice che noi dovremmo...
chi ci cambia le banconote da cinque euro...
chi paga con una da trenta...
chi scende in campo, sale al colle, e poi dice ha che bella scampagnata...
chi fa congressi... o forse no... o li farà... entro l'anno...
chi scende in piazza per dire che lui la sua cosa l'ha depositata che però non lo hanno ascoltato e lo hanno ignorato.
chi tace.

Beh sai che ti dico, io penso:
che il nano al gabbio ci dovrebbe andare proprio, sai che orgiette che si fa...
che i giovani che sono solo capaci di spaccare i coglioni mi sono sempre stati sul cazzo...
che i baffi se ti piglio te li taglio...
che se non impari a parlare calmo e in maniera costruttiva il megafono te lo impilo su per... il naso
che una cassetta di cazzi vostri vi farebbe solo che bene...
che bei colori... così si rilancia l'economia...
che dritta... massimo rispetto alla creatività...
che la prossima volta spero la gita sia più lunga almeno non si rischia che altri coglioni si mettano in lizza...
che se non iniziate a vergognarvi di voi stessi...
che non ci voleva tanto a capire che non sarebbe stato facile, e che siete frustrati e che forse un po di competenza non avrebbe fatto male, sveglia, vi stanno prendendo per il culo e voi siete solo diventati parte del sistema senza neanche rendervene conto, non basta provarci a fare le cose, la vostra occasione sembra proprio persa.
e che volete, il silenzio vale molto più di mille parole.
Anche il mio.


Commenti

Post più popolari